corvus-belli-infinity-new-releases-2020-07

Infinity: the Game – Uscite Luglio 2020

All’attenzione di tutti gli studenti, o futuri tali, interessati al corso Fondamenti di Infinity: the Game, propedeutico per Infinity: the Game N4, in apertura a fine estate 2020.

Da Luglio 2020 sarà disponibile nuovo materiale didattico che, vale la pena menzionare, presenta una peculiarità: sarà interamente utilizzabile anche in Code One, la nuovissima modalità di Infinity, realizzata da Corvus Belli per introdurre alla materia i nuovi iscritti, ma anche per permettere una più rapida esperienza di gioco agli studenti che hanno già sostenuto “Fondamenti” negli anni passati.

Di seguito le anteprime dei pezzi:

ModelloPrezzo (€)
Support pack – Lambda Specialized Support Unit27,95
PanOceania – REMotes pack – Dronbots27,95
Yu Jing – REMotes pack – Yàokóngs27,95
Combined Army – Support pack – Med-tech & Slave drones25,95
Lista dei modelli con relativi prezzi

Numerosi elementi di supporto dunque, per un’adeguata preparazione al nuovo manuale sul quale studiare la materia, il c.d. “N4”: si raccomanda il ripasso delle regole di riferimento per Doctor, Engineer, REM, e del paragrafo introduttivo sull’hacking, che costituiranno programma d’esame.

Nota: fare riferimento al sito web per lo studio degli approfondimenti sul background.

Il Professore, una domandina sulla lore, la fa sempre.

Data di uscita: 31 Luglio 2020 (Store Corvus Belli)

Fonte: https://www.infinitythegame.com/blog/item/817-new-july-releases