Elder Mythos Apparel (Kickstarter)

Sebbene tra le materie offerte nel corso di studi UNINERD non si possano annoverare letteratura horror gotica, geometrie non euclidee, occultismo, lezioni tenute in aklo o laboratori di analisi di colori venuti dallo spazio, è risaputo che molti docenti si siano appassionati ad alcuni di questi argomenti collaterali.

La Direzione ci tiene a smentire le voci in circolazione riguardanti riti non autorizzati, celebrati all’interno del campus durante la notte di Valpurga.

Ebbene d’ora in avanti docenti e studenti potranno, in maniera del tutto lecita e scevra da qualsivoglia sospetto, sfoggiare quali, tra le summenzionate materie, adorino celebrare nei loro momenti lontani dagli studi nerdistici.

Grazie alla collaborazione tra Mana Project Studio (https://www.manaprojectstudio.com/) e un culto manipolo di talentuosi artisti Italiani, viene evocato lanciato il brand Elder Mythos Apparel, un marchio di abbigliamento dedicato alla mitologia cosmica lovecraftiana.

Mentre Mana Project Studio è sicuramente nota tra i giocatori di ruolo, per titoli acclamati quali Journey to Ragnarok, Historia o Lex Arcana, quelli tra voi che hanno avuto modo di visitare fiere dell’occulto del fumetto in passato (prima di questo strano eone che è il 2020), riconosceranno senz’altro i nomi degli artisti e non resteranno certo delusi dalle loro opere di eccellenza.

Di seguito troverete l’elenco delle illustrazioni realizzate per le tuniche t-shirt e felpe, che potrete accaparrarvi per un modico sacrificio prezzo grazie al kickstarter, e dei relativi autori.
Questi ultimi sono accompagnati da un riferimento social, per permettere agli studenti un approfondimento sulle loro magnifiche produzioni.

Si menzionano a parte, solo in quanto autori di add-on sbloccabili al raggiungimento di certe cifre:

Dal momento che il traguardo, necessario per il lancio del prodotto, è stato raggiunto in tempi rapidissimi, si ricava che l’allineamento di altre stelle ha portato a un tale successo:

Per chiudere in perdita di sanità mentale bellezza tale mitologica processione, una menzione speciale alla direzione artistica di Michele Paroli (https://www.facebook.com/Mike.Paroli) che, con la maestria di un Erich Zann, riesce a incastonare illustrazioni complesse e chiaroscuri sulle tele, grazie a un design impeccabile.

Informazioni

Inizio campagna: 11 Novembre 2020

Fine campagna: 2 Dicembre 2020

Per supportare il progetto: https://www.kickstarter.com/projects/manaprojectstudio/elder-mythos-apparel

IA! IA! Elder Mythos Apparel!”