Fallout WW: Enclave core box | Unboxing

La Facoltà degli Studi Nerdistici è sempre fornita dei migliori strumenti didattici, per offrire agli studenti un’esperienza sempre vicina alla pratica.

Possiamo così prendere visione di un pezzo d’eccellenza, cioè il core box Enclave, per il wargame Fallout Wasteland Warfare, prodotto da Modiphius.

Mentre per i fan di Fallout, l’Enclave non ha bisogno di presentazioni, nella presente sede è opportuno illustrare a grandi linee il prodotto.

Il core box è il punto di partenza di ogni fazione, come per molti altri wargame: contiene infatti gli elementi essenziali per la composizione di una forza di combattimento Enclave, una fazione che si basa fortemente sulla tecnologia plasma e le armature atomiche, per riuscire a sbaragliare ogni opposizione con un numero esiguo di modelli.

All’interno della confezione sono incluse delle miniature in resina di altissima qualità, facili da assemblare, e con basette sceniche ricche di dettagli tipici della zona contaminata. I modelli inclusi sono:

• 1x Ufficiale Enclave
  • 2x Soldati in Armatura Atomica dell’Enclave
  • 2x Soldati in Armatura Atomica Tesla dell’Enclave

Ogni altra parola è superflua di fronte a pezzi così magnifici, perciò si lasciano gli studenti alla galleria fotografica:

Per saperne di più su Fallout Wasteland Warfare, si consiglia di ripassare la lezione di sinossi del gioco.

Tutti i membri della Facoltà sono inoltre invitati a seguire “Memorie dal 2287“, un’avventura nell’universo di Fallout, giocata da membri UNINERD con il regolamento Fallout Wasteland Warfare RPG!