Masters of the Universe: Fields of Eternia (Gamefound)

Fin dal 1982, He-man e i Masters of the Universe sono stati un prodotto commerciale (e culturale) con moltissimi fan a livello mondiale, in grado di coinvolgere anche le successive generazioni. Un franchising che copre un vasto universo, con un’ambientazione che mescola fantasy classico e tecnologia, personaggi dalle forme e dalle abilità uniche, la cui storia non si è mai realmente conclusa.

A conferma di questo c’è Netflix, che in questo periodo ha pubblicato la nuova serie intitolata Master of the universe: Revelation.

Da oggi, 10 Agosto, esce il nuovo progetto crowdfunding per la produzione del gioco in scatola Masters of the Universe: Fields of Eternia prodotto dalla Archon Studios. Gioco che, grazie anche ad una buona dose di ‘effetto nostalgia’ permetterà al giocatore di viaggiare attraverso la mistica terra di Eternia e prendere il comando dei più iconici eroi e cattivi della saga.

Sarà possibile condurre in battaglia le proprie truppe, secondo un sistema di conquista territori, con base story-driven, vestendo i panni di personaggi quali He-Man, Skeletor, She-Ra, Evil-Lyn, Man-At-Arms, Beast Man, Teela, ognuno con personali abilità. Saranno inoltre realizzati set specifici di miniature per ogni fazione.

Tutti i professori di UNINERD stavano aspettando questo momento per poter finalmente reclamare il “Potere di Greyskull”. Se anche gli studenti sono interessati all’acquisto di una copia personale, si prega di accedere alla pagina ufficiale del progetto.

Inizio campagna: 10 Agosto 2021

Fine campagna: 24 Agosto 2021

Per supportare il progetto: gamefound.com/projects/archon-studio/motu#/