Fallout WW: Super Mutants Core Box | Unboxing

Il materiale di studio Modiphius, specialmente quello acquisito dalla facoltà per ottenere il massimo da Fallout Wasteland Warfare, sembra non aver mai fine… proprio come le orde di Super Mutanti che imperversano in tutta la Zona Contaminata

Già in precedenza durante questo corso, vi era stata occasione per illustrare un discreto numero di miniature di Super Mutanti, come quelle incluse nello Starter per 2 Giocatori; pertanto, non sembrano necessarie ampie presentazioni per il prodotto.

Si precisano soltanto un paio di aspetti: in primo luogo, si ricorda che i pezzi presenti in questa scatola sono in resina di alta qualità, come per il Core Box Enclave o la scatola di Sintetici dell’Istituto, elemento più pregiato rispetto alla plastica dello starter.
In secondo luogo, si vuole far notare il “carisma” di ciascuno dei modelli, trasmesso attraverso numerosi dettagli, pose dinamiche ed equipaggiamenti diversificati.

I modelli inclusi nel Core Box sono:

• 2x Mastini
  • 3x Super Mutanti
  • 1x Super Mutante Bruto
  • 1x Super Mutante Master

Si lasciano gli studenti alla galleria fotografica:

Per saperne di più su Fallout Wasteland Warfare, si consiglia di ripassare la lezione di sinossi del gioco.

Gli studenti più accorti (o quelli così fedeli alla facoltà da seguirla sui social) avranno notato una piccola modifica applicata a una delle miniature, per poterla trasformare in uno dei protagonisti di “Memorie dal 2287“, un’avventura nell’universo di Fallout, giocata da membri UNINERD con il regolamento Fallout Wasteland Warfare RPG!