Halo limited edition Xbox Series X & Elite controller Series 2 | Unboxing

Molto tempo è trascorso dall’esordio digitale della Facoltà degli Studi Nerdistici e da uno dei primi unboxing del Corso di Studi in videogame, quello della Xbox One X Cyberpunk 2077 limited edition.

Una produzione indubbiamente di egual pregio viene presentata ora agli studenti nel più recente unboxing, ossia l’edizione dedicata ad Halo Infinite dell’ultima console di casa Microsoft: si tratta di una Xbox Series X, accompagnata dal Controller elite series 2, anch’esso in un’edizione limitata che sfoggia i colori dell’iconico Master Chief.

Nel corso della disamina, si potranno notare diversi aspetti riguardanti il design dei prodotti menzionati, acquisire nuove nozioni, come quelle riguardanti le possibilità per giocare ad Halo Infinite o con il servizio Microsoft Xbox cloud streaming, e infine si potrà rimanere aggiornati su altre importanti novità riguardanti il canale UniNerd.

Gli studenti interessati potranno guardare l’unboxing completo grazie al video presente sul canale YouTube UniNerd!