Horns Up! | Unboxing

Dopo circa un anno dalla chiusura dell’eccellente campagna kickstarter, e dopo l’interessantissimo primo appuntamento del “Ciclo di seminari nerdistici Università-Lavoro” con il Prof. Labmasu, abbiamo finalmente modo di esaminare Horns Up!, il gioco di carte dei mitici Lacuna Coil!

Trasudante – termine non utilizzato a caso – l’atmosfera di ogni concerto metal che si rispetti, carico della frenesia che pervade ciascuno di quegli attimi, è il gioco ideale per definire quale giocatore sia il più affiatato fan della band, una volta per tutte.

Nel video, il Dott. Taglierin mostra il materiale presente nel gioco ad ora acquistabile, oltre agli stretch goal sbloccati durante la campagna crowdfunding.

Gli studenti interessati potranno guardare l’unboxing completo grazie al video presente sul canale YouTube UniNerd!