Durgin Paint Forge: The Elves of Inneath (Kickstarter)

Dopo poco più di un anno dal suo precedente progetto dedicato agli umani del “Second Government of Inneath”, Durgin Paint Forge ha aperto la sua nuovissima campagna Kickstarter dedicata agli Elfi, ai Troll e ad altre creature magiche di Inneath.

Il nuovo progetto, denominato Elves of Inneath, è costituito da una gamma di miniature fantasy realizzata in scala 32mm, definita come la più ambiziosa e dettagliata raccolta di figure che la casa torinese abbia mai prodotto.

Consigliamo agli studenti di osservare la complessità e la maestosità dei kit quali ‘Elf Guardian‘, il ‘Forest Troll‘ e il ‘Green Knight‘. 

Il catalogo è composto da 21 modelli di diverse dimensioni, completamente scolpiti in 3D, e numerosi stretch goals sono già stati sbloccati. Sono stati inoltre messi a disposizione i modelli delle precedenti campagne crowdfunding, offrendo un’ampia scelta di prodotti suddivisi in bundle per tutti i gusti.

Tra le miniature delle precedenti campagne disponibili per l’acquisto, meritano una menzione speciale i vari companion “a quattro zampe”, in particolare cani di varie razze. Questi infatti rientrano anche nel format di Durgin, perché in newsletter e post sui social, sono richiamati frequentemente con motti di spirito e riferimenti goliardici.

Chi volesse raggiungere la lode all’esame, dovrebbe ricordare bene che i Bulldog sono una passione tanto del fondatore di Durgin Paint Forge, quanto di uno dei rettori di UNINERD!

Informazioni

Inizio campagna: 12 Ottobre 2020

Per supportare il progetto:

https://www.kickstarter.com/projects/durginpaintforge/the-elves-of-inneath-32mm-fantasy-miniatures