Warcaster: Collision Course (Kickstarter)

La Privateer Press ha ormai concluso la decennale saga di Warmachine e Hordes ambientata negli Iron Kingdoms, ma le sue fucine continuano a sfornare diversi prodotti modellistici. La casa statunitense ha presentato, da poco più di un anno, un nuovo gioco dall’ambientazione futuristica denominato Warcaster, nel quale mette a frutto la propria esperienza di ideazione dei warjack.

É uscito ieri (19/10/2020) il nuovo Kickstarter che propone una nuova fazione da aggiungere alle tre fazioni già giocabili, oltre a introdurre i veicoli in gioco, assieme a modalità e mappe in cui tali mezzi sono al centro dell’azione.

Si ricorda agli studenti che, è fondamentale approfondire la dinamica storica che ha portato alla creazione delle diverse fazioni. Per una maggiore conoscenza dell’argomento si consiglia di visitare il sito internet della Privateer Press.

Alle già presenti The Iron Star Alliance™, The Marcher Worlds™ e The Aeternus Continuum™ si unisce quindi la nuova fazione aliena denominata Empyreans.

Invitiamo quindi tutti gli studenti che seguono la laurea in Wargame di prendere visione delle novità proposte e a seguire gli sviluppi della campagna per i successivi 17 giorni.

Inizio campagna: 19 Ottobre 2020

Per supportare il progetto: https://www.kickstarter.com/projects/privateerpress/warcaster-collision-course