Games Workshop – Uscite Warhammer 40.000 Febbraio 2021

Prosegue l’operazione di Codex Supplement iniziata con l’uscita della IX edizione di Warhammer 40.000 e Febbraio è il mese degli Angeli Oscuri, che potranno così proseguire la loro caccia ai Caduti, con regole nuove e aggiornate.

Ciò significa che i prodotti usciti includono il codex, la combat patrol, le data-cards e il set di dadi, oltre a merchandise unico.

Non sono questi però gli unici rinforzi agli Astartes, in quanto sono ora acquistabili i Veterani Guardie della Lama, prima inclusi solo nel box Indomitus, e gli squadroni di Storm Speeder.

Infine, per testare la loro Fede nell’Imperatore, giunge un nuovo rinforzo per i Necron: lo psicomante.

A spiccare nettamente tra queste uscite fisiche del mese, vi è tuttavia una notizia che per la maggior parte dei nerd di tutto il mondo sarà unica e quasi incredibile: Games Workshop ha annunciato ufficialmente Universes Beyond, ossia l’arrivo di Warhammer 40.000 all’interno del celebre gioco Magic: the Gathering.
Si tratta solo della più recente tra le collaborazioni strette da Games Workshop in quest’ultimo periodo, dopo quelle con McFarlane Toys, Bandai Namco e Marvel.

I modelli usciti a Febbraio possono essere visti nella galleria seguente: