Games Workshop – Uscite Specialist Games Febbraio 2021

Febbraio 2021 è ricco di novità per tutto ciò che gira attorno ai filoni principali di Warhammer 40.000 e Age of Sigmar.

Trailer ufficiale della prossima animazione Games Workshop, questa volta dedicata all’Impero T’au.

Una volta ogni tanto, sembra il caso di iniziare da una linea tanto marginale, quanto eccellente, tra quelle targate Games Workshop, ossia Warhammer Animations; è stata infatti annunciata la prossima ondata di video animati per Warhammer 40.000, The Exodite (sui Tau) in collaborazione con Lost Legion Studios, Primaris: the Last Templar (sui Templari Neri) in collaborazione con PaxelArt e Iron Within (sui Guerrieri di Ferro) in collaborazione con Codex Film.

Chi fosse a conoscenza del fatto che i Templari Neri sono stati il primo esercito di Warhammer 40.000 di uno dei Rettori Uninerd, penserà che una lacrima di commozione sarà scesa sul suo volto dopo l’annuncio.
Egli non proverà pietà, né rimorso per tali illusi studenti, in sede di discussione della tesi di laurea.

Ma la parte più rilevante per i fan del lontano futuro non può che essere l’entrata ufficiale, nel Warhammer Animation Team, di Syama Pedersen: per chi non lo conoscesse, si tratta dell’unico autore di Astartes, una serie di corti pubblicata su Youtube, adesso interamente disponibile su Warhammer Community.

Si passa poi a numerose uscite Black Library, accompagnate dalla miniatura speciale di Uriel Ventris, il protagonista di The Swords of Calth, e da un segnalibro dedicato. Tra i volumi, spicca senz’altro il Warhammer Chronicles dedicato a uno dei personaggi più controversi e amati delle saghe di Warhammer, Malus Darkblade.
Vi sono poi nuovi libri tradotti in multilingua e altrettanti a tiratura limitata, in quanto sfoggiano copertine che parlano da sé, opere di grandiosi artisti, e che sarà possibile gustare nella galleria sottostante.

Infine arriva una nuova warband al servizio del Caos in Warhammer: Direchasm, i Khagra’s Ravagers, mentre prosegue l’aggiornamento della linea del Signore degli Anelli, accompagnata da nuove FAQ.