Memorie dal 2287 – Avventure in Fallout Wasteland Warfare

Attenzione, studenti: non è un’esercitazione.

Ripetiamo: non è un’esercitazione.

E nessuna atomica è stata lanciata sulla facoltà, perciò tornate ai vostri posti e lontani dalle uscite d’emergenza.

È in arrivo “Memorie dal 2287”, una serie di avventure giocate nel sistema di Fallout Wasteland Warfare, includendo l’espansione Gioco di Ruolo.

L’esperienza ludica, realizzata con qualità che potremmo definire “di livello Vault-Tec”, è pensata per mostrare molteplici sfaccettature del gioco e della lore del gioco.
I giocatori, sotto la guida di un Sovrintendente, seguiranno molteplici Campagne, comprensive sia di sessioni di sola interpretazione ruolistica, sia di sessioni con miniature in campo; l’elemento modellistico verrà infatti coinvolto per ricreare gli scenari e gli scontri più avvincenti che i personaggi dei giocatori vivranno nelle wasteland del 2287.

Dichiarazione d’intenti

Seguendo la tendenza, ormai prassi comune ai canali più famosi nell’ambito dei Giochi di Ruolo, è stata condivisa una Dichiarazione di Intenti tra i membri di UNINERD coinvolti in questa iniziativa; ovviamente è arricchita da un pizzico di atteggiamento goliardico e una spessa lente verde tipica di un polveroso terminale rinvenuto in qualche angolo sperduto della zona contaminata di Fallout.

Gli studenti sono invitati a seguire gli aggiornamenti della Segreteria Didattica sui social UNINERD, per restare aggiornati sull’andamento dell’iniziativa!