Ruins of Symbaroum per 5E (Kickstarter)

Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura del kickstarter di Ruins of Symbaroum per la 5E. Symbaroum è una famosa ambientazione dark fantasy lanciata originariamente nel 2016 che, grazie a questo progetto di crowdfunding, verrà aggiornata ed ampliata.I giocatori potranno vivere esperienze oscure e misteriose grazie a materiale completamente rinnovato: le regole custom, la Guida del giocatore, la Guida del game master e il Bestiario adattato.

Per godere di tale ambientazione però sarà necessario disporre del regolamento base di DnD 5a edizione (5E), non incluso.

La storia originaria di Symbaroum ruota intorno agli Ambriani, una civiltà costretta a fuggire dal proprio suolo ancestrale dopo una guerra devastante. La loro nuova e promessa terra confina però con la vasta foresta di Davokar, che copre i resti dell’Impero di Symbaroum, caduto in rovina secoli prima. Ricca di risorse naturali e tesori mitici, la foresta spinge gli Ambriani a esplorarla e depredarla, ma la strada nelle sue profondità è piena di pericoli e gli orrori del Davokar stanno per risvegliarsi!

La casa editrice è la svedese Free League Publishing che nel tempo ha già lanciato con successo diversi progetti di crowfunding ed è particolarmente famosa per Tales from the Loop, la serie di Mutant: year zero e Coriolis.La campagna kickstarter è quasi conclusa e, come è possibile notare, è stata un meritato successo. Si invitano tutti gli studenti a seguire gli ultimi aggiornamenti e, se interessati, a supportare il progetto.

Informazioni

Inizio campagna: 13 Aprile 2021
Fine campagna: 6 Maggio 2021

Per supportare il progetto: https://www.kickstarter.com/projects/1192053011/ruins-of-symbaroum-for-5e