Infinity: the Game – Uscite Settembre 2021

Dopo il recente lancio del box Operation: Crimson Stone, Corvus Belli riduce l’ammontare di nuove miniature sulle quali farci lavorare nei mesi a venire, ma non riduce le sorprese mentre procede verso la chiusura dell’anno.

Oltre a fornire costantemente delle anteprime per Infinity Deathmatch: TAG RAID, in arrivo su kickstarter a fine anno, l’azienda raggiunge un altro momento di svolta, con la messa in vendita nei negozi del primo prodotto in plastica: si tratta del REM Vostok, parte della scatola Beyond operation Crimson Stone.

Gli studenti UniNerd più fortunati avranno avuto modo di toccarlo con mano al Play Modena 2021, grazie al magnifico Ivan della community Italiana, ma è possibile vederlo anche nel nostro report dell’evento!

Tra le altre release si menzionano poi il nuovo modello di Oktavia Grímsdóttir, Icebreaker harponeer (un profilo lanciato con l’uscita di N4), uno Shrouded Shasvastii e il Knight of Montesa equipaggiato con Red Fury, scatola diversa rispetto a quella del preordine ad Aprile 2021.

Si aggiungono poi i repack di Irmandinhos e Motorized bounty hunters, oltre al Tournament pack per la Stagione 13 ITS, ossia il sistema torneistico di Infinity, che verrà lanciato dal 5 Ottobre 2021.

Gli studenti sono invitati a visionare la galleria sottostante: