Games Workshop – Novità Settembre 2021

La WAAAGH!!! che ha invaso Games Workshop a inizio estate si sta ormai disperdendo, ma non prima di aver lanciato altri folli Orki nel tetro futuro.
Il nuovo codex Orki per Warhammer 40.000 viene lanciato assieme a una nuova selvaggia pattuglia di combattimento, nella quale un misto di bestie e meccanica rudimentale fanno da tema principale; ovviamente ogni fanatico dell’orda verde potrà anche acquistare set di dadi, merchandise, t-shirt, e via dicendo.

Ma gli studenti sono invitati a non chiudere le boccette di colore sui toni del verde, perché dopo gli starter Age of Sigmar, arriva il Tomo da guerra dei clan Orruk, con alla guida il nuovo Kapo Zkianta sulla nuova cavalcatura mostruosa Troggoth Bruto del Pantano; a fronteggiarli ci sono i rinforzi offerti dal tomo Figli eterni della Tempesta, che porta i Signori della Sacrosanta, i carri Stormstrike e il Cavaliere-judicator con Grifi-segugio.

A chiudere il mese, alcuni kit ed elementi per Blood Bowl dedicati agli Elfi oscuri, action figure McFarlane Toys, accessori di ogni tipo, ma soprattutto Aeronautica Imperialis: Wrath of Angels, che permette di portare sul tavolo da gioco gli emozionanti scontri tra velivoli Adeptus Astartes e Asuryani.

La vera sorpresa del mese è però il trailer di Total War: Warhammer III, che ancora una volta rilancia una fazione rimasta lontana da manuali e da campi da gioco da tempi ormai lontani, ossia il Grand Cathay!

Un grande ritorno direttamente dagli albori dell’universo di Warhammer: lo vedremo presto miniaturizzato sui campi da gioco?