Intervista a Xplored: Teburu e the Bad Karmas, il futuro dei boardgames

Il primo appuntamento del 2022 per il “Ciclo di Seminari nerdistici Università – Lavoro” è disponibile e ha per protagonista una realtà Italiana unica nel suo genere, oltre che provvista di un curriculum estremamente prestigioso.

L’azienda in questione è Xplored, in questa sede rappresentata dal Prof. Carlotto, nota per prodotti dall’alto valore tecnologico, qualitativo e didattico, e quest’anno pronta per la sfida che molti studenti UniNerd attendono ormai da anni.

Si tratta del primo kickstarter orientato al lancio dell’innovativa piattaforma Teburu, un sistema pensato per semplificare l’esperienza dei boardgame, trasportandola parzialmente nell’ambito videoludico, in modo intuitivo ed efficiente. Un’esperienza rappresentata in questo primo “round” di crowdfunding dal gioco The Bad Karmas and the Curse of the Zodiac, un gioco cooperativo dove (fino a) 4 giocatori prenderanno parte a boss-fight ricche di azione.

Potete trovare l’intervista completa sul nostro canale youtube.