Conquest The Last Argument of Kings: Box Set per due giocatori | Unboxing

Prosegue il corso universitario del ramo wargame, dedicato a Conquest, già introdotto in una sinossi che gli studenti sono invitati a studiare per avere un inquadramento della materia.

La presente lezione si occupa dello strumento didattico necessario per poter accedere a questa materia: si tratta del Box Set per due giocatori, che permette di ottenere una corposa quantità di materiale delle due fazioni principali del gioco, per un costo estremamente contenuto.

Oltre a questo, l’offerta promozionale spesso proposta da Para Bellum Wargames include in omaggio un’unità aggiuntiva per ciascuna delle fazioni, a scelta tra una selezione di scatole.

Gli studenti interessati possono vedere l’unboxing completo nel video presente sul nostro canale youtube.