Alchemist Painting – Fantasy busts | Unboxing

Tuk Tuk & Friends è il primo kickstarter di Alchemist Models, uno studio che realizza pittura su commissione, stampa e scultura 3D, specialmente orientata a modelli per pittori di alto livello.

Nato dalla collaborazione con Strata Miniatures, che si è occupata della modellazione dei design firmati Alchemist, si tratta di un piccolo gioiello per gli appassionati della pittura di busti in resina da esposizione e/o da concorso.
Il kickstarter ha raggiunto l’obiettivo della realizzazione di busti in resina per tre personaggi: il Capitano e avventuriero Tuk Tuk, il suo Quartiermastro Zara Tel’Akin e il mago Basil “Il Magnifico”

Nota di interesse per tutti gli studenti della Facoltà è l’ulteriore collaborazione che ha permesso di mettere il magnifico risultato del kickstarter a disposizione nelle nostre aule, ossia le splendide illustrazioni dei personaggi, realizzate dal “Librarius” Tazio Bettin.

Il nome di questo luminare sarà già noto agli studenti più diligenti, che hanno senz’altro ascoltato il suo intervento al Secondo Seminario Università-Lavoro.
Con l’occasione, si ricorda che sarà ospite di UniNerd presso il War Pit al Play Modena 2022.Gli studenti interessati potranno godersi l’opera grazie al superlativo video presente sul canale YouTube UniNerd, realizzato dal nuovo ed evolutissimo Dipartimento di Nerd-comunicazioni!