Intervista a Rugerfred: vivere il Game design

Il primo appuntamento del 2022 per il “Ciclo di Seminari nerdistici Università – Lavoro” prosegue con il celebre Prof. Rugerfred, nerd esperto multidisciplinare e, prima di tutto, giocatore.

Con l’ospite di questo seminario si discuterà del suo ultimo contributo in CMON (Cool Mini or Not), il kickstarter di Cyberpunk 2077: Gangs of Night City, per poi passare a una panoramica sulla sua formazione fino all’approdo nell’ambito professionale del Game design.

Il Prof. Rugerfred non mancherà di fornire numerose informazioni su libri, strumenti didattici, materiali e giochi per tutti i gusti (boardgame, GdR, videogiochi, etc.) perciò si invitano gli studenti a seguire l’intervista con estrema attenzione e a prendere appunti su supporto digitale o cartaceo!

Potete trovare l’intervista completa sul nostro canale youtube.