Batman Miniature Game | Nuovo corso didattico

Con la presente circolare si comunica che è finalmente disponibile il corso “Batman Miniature Game”!

“Gotham City, un incubo in pietra e metallo, afflitto da crimine e da corruzione fin dal suo inizio, dove le forze del male e dell’anarchia, dell’eroismo e dell’ordine, lottano incessantemente per il controllo della notte.”

Batman Miniature Game (BMG) è un gioco  di miniature creato da Knight Models dove potrai vestire i panni dei tuoi eroi preferiti o dei villain che ogni giorno vogliono conquistare e creare caos nella città di Gotham.

Vuoi difendere la città o distruggerla?

Il corso si suddividerà in diverse parti:

• Fazioni esistenti con spiegazione dello stile di gioco e della lore
  • Spiegazione del sistema di gioco
  • Strategie e tattiche

Il corso sarà tenuto dal Prof. Mirkeja, “sidekick” ufficiale per conto di Knight Models in Italia, che seguirà gli studenti del corso fornendo una conoscenza utile a padroneggiare il gioco, e invogliandoli ad approfondire l’argomento durante le lezioni (anche attraverso attività pratiche).

Gli studenti interessati sono inoltre invitati a entrare nel gruppo telegram Italiano per chiedere informazioni, consigli sugli acquisti e tutto quello che riguarda il mondo di BMG.

Lo scopo finale è quello di supportare il docente nella  creazione di  una community italiana e un circuito torneistico attivo che faccia rendere al massimo le potenzialità del gioco.

Se da questa attitudine del docente doveste intuire finalità filantropiche, non lasciatevi ingannare…nessuno sa quale maschera indossi una volta calata la notte!