Serenissima (Kickstarter)

Vidi i suoi edifizi sorgere dalle onde come al tocco della bacchetta del mago;
mille anni stendono attorno a me le loro ali nebulose, ed una gloria morente sorride sui tempi lontani allorché tante terre soggette volgevano lo sguardo verso le marmoree moli dell’alato Leone, ove Venezia sedeva nella sua pompa, troneggiante sulle sue cento isole!

Childe Harold, Lord Byron

📯 Abbiamo il piacere di annunciare il frutto della collaborazione con le illustri realtà nerdistiche di Monsters behind the Masks, magnifico podcast dedicato a Carnevale Miniature Game, e Korhyl Miniatures, specialista stampatore con cui la facoltà già ha collaborato per Strength & Honour.

Serenissima offre un set di componenti per scenici 3D perfettamente adatti a progetti modellistici anche molto diversi tra loro. Oltre alla Pledge standard, sono disponibili 60 pledge Early bird fin dal lancio. La campagna è attualmente live su Kickstarter (08/12/2022) e lo sarà per i successivi 30 giorni.

💪 Oltre alle solite buone prassi, si raccomanda caldamente agli studenti di Seguire Monsters behind the Masks e Korhyl Miniatures, per non perdersi ulteriori aggiornamenti e teaser su vari aspetti del progetto!