UniNerd è su Ko-fi

Tutti i nerd sanno che la pecunia è difficile da mantenere con tutti gli hobby e le meraviglie che li circondano quotidianamente.

La facoltà delle scienze nerdistiche non è esente da queste difficoltà, considerati i costi per reperire e conservare il materiale da repertorio, gli strumenti, gli omaggi per docenti, collaboratori esterni e studenti, nonché le trasferte alle fiere e le numerose sedi. Garantire a tutti gli studenti un servizio di formazione e divulgazione del sapere nerdistico costante, resta l’obiettivo principale.

Da oggi tutti gli studenti possono dare il proprio supporto a questa esclusiva e prestigiosa – ma totalmente gratuita – accademia di formazione: potrete infatti donare un UniNer-D6 alla facoltà e contribuire così direttamente all’offerta formativa.

Per farlo è sufficiente:

La segreteria didattica porge in anticipo i più sentiti ringraziamenti, a nome di tutto lo staff e dei magnifici Rettori, a chiunque deciderà di supportare il progetto e le iniziative votate all’acquisizione di nuove risorse!