Milano Wargames 2023

UniNerd è media partner al Milano Wargames 2023

UniNerd sarà media partner a Milano Wargames per la terza edizione di fila e amplia l’offerta nerdistica per tutti gli studenti che vorranno visitare il personale universitario presente allo stand in fiera.

I tavoli demo di questa edizione sono collegati perlopiù ai corsi portati avanti durante l’anno accademico in corso o quelli precedentemente consolidati.

Nella presente lezione vengono forniti dettagli utili e ulteriori aggiornamenti potrebbero essere applicati in seguito, perciò agli studenti si suggerisce come sempre un regolare ripasso, oltre a un costante monitoraggio delle piattaforme social di facoltà.

Conquest

Conquest torna a Milano Wargames grazie ai vanguard ufficiali UniNerd!
L’edizione 2023 porta l’attenzione sulla variante campale dell’ormai rinomato gioco dark fantasy, Conquest: the Last Argument of Kings nella sua seconda edizione, tradotta proprio dagli specialisti di facoltà, assieme alle Army List rilasciate entro fine 2023 (disponibili per il download dal sito ufficiale).

Nel corso della demo verrà realizzata una battaglia senza esclusione di colpi tra le fazioni Hundred Kingdoms e Old Dominion, attraverso la quale i giocatori potranno rapidamente apprendere tutte le meccaniche essenziali per disputare una partita e approcciarsi al gioco per conto proprio… e ricevere splendidi gadget direttamente offerti da Para Bellum Games!

Fallout Wasteland Warfare

Dopo il successo ottenuto a Milano Wargames 2021, tornano a proporsi le post-apocalittiche sessioni di Fallout Wasteland Warfare!
Utilizzando l’espansione GDR per il wargame ambientato nel celebre universo di distopia post-atomica, i giocatori potranno partecipare a una demo del gioco di miniature (distribuito in Italia da Cosmic Games) godendo dell’esperienza narrativa del gioco di ruolo, il tutto calandosi nello splendido scenario urbano realizzato a suo tempo da UniNerd ed ampliato per l’occasione!


Non vediamo l’ora di partecipare a questo evento con tutti gli altri media partner Cousins War Italia, NEO Custom Miniatures Vlog TV, Valentina Nina Favaron, Villanora, Wargames per Passione e invitiamo tutti a seguire il sito ufficiale di Milano Wargames per essere sempre aggiornati.