Flesh and Blood | Nuovo corso didattico

Una volta terminata la sessione invernale di esami, sono ormai iniziate le lezioni del secondo semestre accademico. Si informano tutti gli studenti che viene ampliata l’offerta didattica per includere lo studio degli intramontabili Giochi di Carte Collezionabili: questo percorso è ideale sia per gli studenti che vogliono apprendere le basi, sia quelli che, pur conoscendo la materia, desiderano apprendere nozioni avanzate.

Il primo corso ad essere avviato in questo ramo sarà interamente dedicato al mondo di Flesh and Blood e le lezioni saranno gestite dal Prof. Al Cubo.

I moduli previsti sono i seguenti:

• Storia del gioco e della lore
  • Meccaniche di gioco
  • Classi e Talenti
  • Costruire il primo mazzo

In base alle disponibilità del professore, sarà poi valutata la possibilità di approfondire argomenti specifici anche attraverso lezioni teorico-pratiche sul territorio.