LEGO: Star Wars™ – Il Bambino

Si informano tutti gli studenti che è stato aggiornato il catalogo con materiale di studio per gli studenti che non optano per uno dei percorsi di studio principali. Oggi presentiamo Il Bambino di LEGO® Star Wars™.

Se anche voi, come molti, avete amato il personaggio di baby Yoda nella serie televisiva “The Mandalorian”, non riuscirete a resistere a questo set.

Precisiamo che la testa, le orecchie e la bocca sono modificabili e orientabili per assumere posizioni, e di conseguenza espressioni diverse. All’interno della confezione troverete un cartello da esposizione con le informazioni sul personaggio e la minifigure di “baby Yoda” per un’esposizione più completa. Come di consueto vengono fornite istruzioni di montaggio chiare, senza le quali saremmo perduti.

Il modello è adatto ad un pubblico di più di 10 anni ed è composto da 1073 pezzi. Dopo il montaggio questo avrà le seguenti misure: altezza 19 cm, larghezza 21 cm e profondità 13 cm.

Nel set è anche incluso un pomello della leva di cambio (il suo giocattolo preferito) da posizionare tra le mani del Bambino.

Sito web: https://www.lego.com/it-it/product/the-child-75318
Pezzi: 1073