Infinity: the Game – Uscite Ottobre 2020

Resa disponibile la tanto attesa nuova edizione “N4” per Infinity: the Game, Corvus Belli non accenna a diminuire la propria offerta ed ecco che sono disponibili, puntuali come ogni mese, le uscite di Ottobre 2020.

Questo mese sono diversi i prodotti degni di una menzione speciale, affiancate ai canonici nuovi modelli: anzitutto, questo mese vede il rilascio dei box contenenti i premi per le competizioni, perciò il pack per la Stagione 11 dell’ITS per quanto riguarda Infinity, e il pack contenente un’edizione limitata di Parvati, per i tornei Aristeia!.

Considerando il resto dei contenuti, perlopiù toppe, spille, dadi, portachiavi e altri gadget, l’acquisto può essere valido anche per gli studenti ormai totalmente dediti della materia.

Viene lanciato poi un nuovo Dire Foes, cioè un box che vede contrapporsi due personaggi speciali di fazioni diverse, per difendere o eliminare un HVT (High Value Target): in Void Tango, questo il nome della scatola, l’obiettivo è Prospector, un minatore spaziale freelance; l’alieno Sargosh sulle sue tracce dovrà vedersela con un personaggio che ha un richiamo tutto Italiano, il NOC Operation Casanova.

Infine gli studenti più attenti, che ricorderanno il manga Betrayal, rilasciato lo scorso Agosto, non potranno non riconoscere i personaggi principali della trama, all’interno del box con quattro personaggi: per Yu Jing, l’Agente Imperiale Adil Mehmut in armatura da Agente Imperiale Crane e l’ingegnere Cheong-Hee Jeong, mentre per Combined Army l’Umbra Samaritan Nourkias e la traditrice dell’Impero Yu Jing, nonché protagonista della storia, la Specialist Operative Ko Dali.

Di seguito l’elenco dei pezzi, con il relativo costo: a fine lezione sarà possibile esaminare il nuovo materiale disponibile.

ModelloPrezzo (€)
Stakehouse ITS Event Pack XI74,95
AGL Event Kit Parvati Edition39,95
Betrayal characters pack45,95
Dire Foes Beta: Void Tango30,95
Tartary Army Corps – Action Pack79,95
Monstruckers (Submachine Gun)11,25
Hatail Spec-Ops14,95
Moonchild, Dogface Huntress15,99
Lista dei modelli con relativi prezzi

Informazioni

Data di uscita: Ottobre 2020 (Store Corvus Belli)