Infinity: the Game – Uscite Novembre 2020

Il presente è un mese segnato da un esiguo numero di uscite, seppur tutte decisamente pesanti, dal momento che è anche stata inserita la seconda ondata di Settoriali all’interno dell’Army Builder e che viene ufficialmente dato avvio a Breakdown, la Stagione 12 dell’I.T.S. (Infinity Tournament System).

Novembre 2020 segna infatti il lancio dei T.A.G. (Tactical Armoured Gear) in CodeOne, la variante semplificata di Infinity: the Game.
Così alle liste di profili attualmente utilizzabili per le 4 Fazioni che CodeOne ammette, si aggiungono le nuove armature meccanizzate.

Due di essi, il Cutter e la Shasvastii Sphinx, rispettivamente TAG PanOceania e Combined Army, sono nuove sculture di modelli già esistenti, mentre il Blue Wolf Mongol Cavalry di Yu Jing e lo Zeta Unit per O12 sono nuovi modelli per profili usciti recentemente.

Difatti alcuni sono già in circolazione per le aule dell’ateneo, come è possibile osservare qui.

A un tale impressionante schieramento, si unisce infine Aristeia! Prime Time, l’espansione realizzata per permettere di giocare Aristeia! in multiplayer.
Questo è disponibile per l’acquisto individuale o in una confezione all-in-one che include anche il gioco base, per un prezzo ottimo senza ogni dubbio, considerata la complessità del gioco.  

Di seguito l’elenco dei pezzi, con il relativo costo:

ModelloPrezzo (€)
Cutters (TAG)44,95
Shasvastii Special Armored Corp Sphinx (TAG)33,95
Blue Wolf Mongol Cavalry (TAG)33,95
Zeta Unit44,95
Prime Time Multiplayer Expansion34,99
All-In-One Aristeia! Core + Prime Time Bundle84,99
Lista dei modelli con relativi prezzi

Informazioni

Data di uscita: 17 Novembre 2020 (Store Corvus Belli)