Games Workshop – Uscite Age of Sigmar Febbraio 2021

Febbraio per Age of Sigmar segna l’arrivo delle armate di Slaanesh al completo, con il Chaos Battletome Hedonites of Slaanesh ad aprire la strada a numerose uscite: dalla prima linea, Sigvald il Magnifico, splendido modello già annunciato a Novembre, guida le schiere del Principe Oscuro.

Tra i nuovi kit sono disponibili le unità di fanteria dei Myrmidesh Painbringers, assemblabili anche come Symbaresh Twinsouls, ai quali forniscono supporto le cavallerie demoniache di Seekers, con un kit che permette di realizzare gli Slickblade o i Blissbarb.

A coprire l’avanzata dei Sybariti vi sono invece gli Arcieri Blissbarb, mentre i guerrieri d’elite Slaangor Fiendbloods fanno uso dei doni di Slaanesh per portare il terrore tra i nemici del loro signore.

A chiudere l’avanzata di tale esotico e raccapricciante esercito, il meraviglioso kit di Glutos Orscollion, Signore dell’Ingordigia, un elemento di spicco sia esteticamente, che in termini di gioco.

Non mancano ovviamente dadi speciali, accessori e merchandise a tema Hedonites!

Seguendo l’impostazione del box per due giocatori Ombra e Dolore, arrivato a Novembre, ad affrontarli vi saranno le Daughters of Khaine, per le quali viene lanciato un nuovo battletome, seguito ancora una volta da dadi dedicati, merchandise e soprattutto dal kit degli incantesimi persistenti.