Games Workshop – Novità Luglio 2021

L’estate 2021 urla WAAAGH!!!
Infatti sta per sopraggiungere l’ondata degli Zpakkabeztie, un nuovissimo set armata per gli Orki del quarantunesimo millennio.
L’offerta nel set è ancora una volta molto varia, ma gli squig sono i veri protagonisti, come è possibile notare dalla galleria sottostante:

E non sarebbe una vera estate senza campagne narrative, perciò arriva Atto II: il Libro del Fuoco, di Warzone Charadon, insieme al Book 1: rising tide di War zone Octarius, un nome che faranno meglio a imparare gli studenti appassionati di un altro amatissimo specialist game di Games Workshop™!
È infatti in arrivo Kill Team Octarius, realizzato per lanciare la nuovissima edizione del gioco, accompagnata dal Compendium con gli aggiornamenti alle regole e soprattutto da un meraviglioso trailer:

Per Age of Sigmar invece, dopo il lancio della nuova edizione, è ora di nuove FAQ e soprattutto di nuovi starter, per tutti i livelli (esattamente come il lancio di fine anno scorso). A questi si aggiungono nuovi set di scenici e lo Sciamano dei Krudelazzi:

Non mancano infine le nuove uscite Black Library, vario merchandise, ma soprattutto il lancio dell’ultimo videogioco sul tetro e lontano futuro, Warhammer 40.000 Battlesector: