Fallout WW: Institute synths | Unboxing

Dopo aver esaminato attentamente i contenuti dello Starter per due giocatori e di un Core Box (dell’Enclave) per Fallout Wasteland Warfare, ci si appresta a vedere un nuovo contenuto miniaturistico.

È la volta della scatola di Sintetici dell’Istituto: si tratta di una delle unità essenziali per costruire liste per questa celebre fazione, introdotta nella lore del gioco con Fallout 4.

Anche stavolta, sembra potersi dire che il dettaglio dei modelli realizzati da Modiphius valga l’acquisto.

In particolare, il contenuto di questa scatola sembra offrire un’interessante sfida tecnica per i pittori più accaniti, per l’alternanza tra gli strati di pelle sintetica e le parti meccaniche, caratteristiche peculiari di queste prime generazioni di sintetici, non ancora perfezionate dagli scienziati dell’Istituto.

I modelli inclusi sono:

• 2x Sintetici di Seconda Generazione
  • 4x Sintetici di Prima Generazione

Si lasciano gli studenti alla galleria fotografica:

Per saperne di più su Fallout Wasteland Warfare, si consiglia di ripassare la lezione di sinossi del gioco.

Tutti i membri della Facoltà sono inoltre invitati a seguire “Memorie dal 2287“, un’avventura nell’universo di Fallout, giocata da membri UNINERD con il regolamento Fallout Wasteland Warfare RPG!