Infinity: the Game – Uscite Gennaio 2021

Dopo una chiusura d’anno sopra le righe, considerando alcuni dei modelli proposti da Corvus Belli lo scorso Dicembre per festeggiare il Natale in stile Yuan Yuan, la Corvus Belli ricomincia a seguire i binari tracciati durante il 2020.

Questo si traduce nella prosecuzione delle uscite dedicate a CodeOne, con i booster pack alpha per PanOceania e Yu Jing, nonché con il lancio dell’action pack per Aleph: quest’ultima, lo ricordiamo, non è una fazione giocabile in CodeOne…per ora!

Si consiglia di rivedere la lezione introduttiva sul gioco.

Disponibili finalmente i tanto attesi modelli di John Hawkwood, delle splendideTunguska Cheerkillers e dei Jayth Cutthroats (accompagnati da una detestabile Thaiga).

Un 2021 che Corvus Belli inaugura moderatamente solo in apparenza, giacché sono iniziate le spedizioni per la prima ondata di Defiance: alcuni dei nostri collaboratori sono in attesa di riceverlo proprio in questi giorni.

Viene inoltre rilasciato il primo documento di FAQ per Infinity N4, che tutti gli studenti sono invitati a studiare con estrema attenzione!

Come di consueto, di seguito la galleria: