Infinity: the Game – Uscite Marzo 2021

Il 2021 è ormai avviato; mentre la community attende di sapere quali altre fazioni verranno portate da Infinity a CodeOne (per il quale è già disponibile la sinossi del gioco), si conclude il piano di uscite per i roster delle fazioni attualmente incluse nella versione ridotta di Infinity: the game.

I Booster pack Beta, contenenti combinazioni di modelli già disponibili per Infinity, sono l’ideale per aggiungere profili unici alle proprie liste, ad esempio una piattaforma-mobile di fuoco pesante, come la fanteria pesante Yan Huo per l’esercito Yu Jing, o il Kamau di PanOceania, uno specialista utilizzato in moltissime liste.

Una miniatura particolarmente interessante per questo mese è poi il nuovo modello di Cassandra Kusanagi (equipaggiata con Spitfire), un personaggio Nomads che fa parte dell’universo di Infinity sin dalle primissime edizioni.

Si aggiungono poi i Nyoka Assault Troops per O12, un nuovo modello di Monstrucker, mentre gli scenici di Operation: Kaldstrom (in cartoncino robusto) sono ora acquistabili separatamente.

I modelli possono essere visti nella galleria sottostante: